MARIALUISA FERRIGNO E' IL PRIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DONNA

Eletta quest'oggi nella seduta del Consiglio Comunale con 12 preferenze su 17

11 Gennaio 2022

Marialuisa Ferrigno è il primo Presidente del Consiglio Comunale donna di Calvizzano. Il Consiglio Comunale l’ha appena nominata. Con 12 preferenze su 17. 3/4 dell’intera assise l’ha scelta. Marialuisa è una donna eccezionale, sempre al servizio della comunità, una persona onesta e capace. Leale e professionale. Ha già ricoperto il ruolo di Assessore alla Pubblica Istruzione, è un’appassionata di politica e lotta per il raggiungimento del bene comune. Tutti attributi necessari per ricoprire una carica così importante. Perché nella nostra amministrazione le donne ricoprono ruoli di estrema importanza. Ho sempre creduto nelle loro capacità e nella loro forza. Abbiamo donne validissime in Consiglio che ci inorgogliscono. In bocca al lupo e complimenti Marialuisa siamo certi che ricoprirai al meglio questo nuovo ruolo così come già hai fatto durante il tuo mandato da Assessore. - Lo ha detto il Sindaco Giacomo Pirozzi.