Ricomposta la Giunta Comunale, il Sindaco nomina Assessori Anna Ferrillo, Vellecco Roberto ed Emma Trinchillo

03 Agosto 2021

Il Sindaco Giacomo Pirozzi ha sottoscritto, nella giornata di ieri, i decreti di nomina e di conferimento dell'incarico di Assessore a 3 consiglieri comunali che andranno a comporre la nuova Giunta Comunale. Ha, allo stesso tempo, rinviato a successivo provvedimento il conferimento delle deleghe relative ai servizi.

“Entrano nella squadra di governo Ferrillo Anna, Trinchillo Emma e Vellecco Roberto, a loro faccio un grosso in bocca al lupo e formulo i migliori auguri di buon lavoro”. ๐„’ ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐ญ๐จ ๐š๐Ÿ๐Ÿ๐ž๐ซ๐ฆ๐š ๐ข๐ง ๐ฎ๐ง๐š ๐ง๐จ๐ญ๐š ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐จ ๐๐ข ๐‚๐š๐ฅ๐ฏ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ง๐จ.

“Allo stesso tempo ringrazio gli Assessori uscenti per l'impegno che hanno messo in campo e per il contributo che hanno dato all'azione amministrativa dell'ente. Al netto dei dissidi transitori l'obiettivo che ci accomuna è quello di lavorare solo ed esclusivamente per il bene comune. Ognuno avrà la sua chance, ci sarà per tutti l'occasione di impegnarsi per il paese”. ๐‡๐š ๐๐ข๐œ๐ก๐ข๐š๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ ๐†๐ข๐š๐œ๐จ๐ฆ๐จ ๐๐ข๐ซ๐จ๐ณ๐ณ๐ข.

Calvizzano, 03/08/2021

Venerdi 31 Maggio 2024