Festa della Mamma: il messaggio di auguri del Sindaco Giacomo Pirozzi

Il Sindaco a nome suo e dell'amministrazione comunale ha voluto omaggiare con una dedica speciale le donne-mamme di Calvizzano

09 Maggio 2021
Festa della Mamma: il messaggio di auguri del Sindaco Giacomo Pirozzi

Care mamme, care donne di questo paese, in questo giorno in cui ricorre la vostra festa vi giunga il mio apprezzamento e la mia riconoscenza per l'amore, per la cura e per la dedizione che mettete in tutto quello che fate.

Siete e resterete nella vita di ogni figlio un punto di riferimento, un pilastro, una fonte di amore, siete energia, forza e calore. Sempre capaci di pensare a tutto con la vostra premura, nel silenzio, non lasciate nulla al caso. Care mamme, a voi che siete con noi, a voi che non ci siete più e a voi che siete in attesa vi giungano i miei auguri pieni di affetto e stima per la funzione sociale che svolgete. Care mamme buona festa a tutte voi!

Giacomo Dr.Pirozzi