ELENCO AGGIORNATO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALL'INIZIATIVA: ''BUONO SPESA DECRETO RISTORI TER''

E' disponibile on-line l'elenco dei commercianti del territorio che hanno aderito all'iniziativa Decreto Ristori Ter, i quali possono accettare i buoni spesa emessi dal Comune di Calvizzano. E' disponibile on-line l'elenco aggiornato dei commercianti del territorio che hanno aderito all'iniziativa Decreto Ristori Ter, i quali possono accettare i buoni spesa emessi dal Comune di Calvizzano.

05 Maggio 2021

Martedi 05 Settembre 2023