AVVISO ALLA CITTADINANZA APERTURA AL PUBBLICO ED ORARI UFFICI DEMOGRAFICI

Il Sindaco Giacomo Pirozzi avvisa la cittadinanza riguardo l'apertura al pubblico e gli orari dell'ufficio dei servizi demografici.

08 Aprile 2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA APERTURA AL PUBBLICO ED ORARI UFFICI DEMOGRAFICI

Avviso: Riapertura al pubblico degli uffici dei servizi demografici

Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal giorno 9 aprile 2021, gli uffici dei servizi demografici riapriranno al pubblico negli orari di seguito specificati:

• Tutti i giorni (escluso il sabato) dalle 8:00 alle 11:30
  • Martedì dalle 15:30 alle 17:15

È possibile contattare gli uffici telefonicamente ai numeri di seguito elencati dopo l’orario di chiusura al pubblico per qualsiasi informazione.

• Ufficio Stato Civile e Anagrafe: 0817120732-43-44

Si ricorda che l’accesso è consentito a due persone per volta e dovrà essere indossata la MASCHERINA a copertura di naso e bocca e in caso di sovraffollamento è obbligatorio il mantenimento del distanziamento sociale nel rispetto dei decreti nazionali e delle ordinanze regionali.

Nelle aree di attesa degli uffici sono messe a disposizione soluzioni gel da utilizzare per l’igiene delle mani.

Calvizzano, 8 aprile 2021

Dott. Giacomo Pirozzi