CONSEGNA “BUONI SPESA” DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

Data di pubblicazione:
15 Aprile 2020
EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE
CONSEGNA “BUONI SPESA” DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

                                                                         AVVISO PUBBLICO
Viste le domande per l’assegnazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, beni di prima necessità e farmaci, pervenute a seguito del pubblico avviso del 2.04.2020 adottato in esecuzione dell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020
                                                                            SI AVVISANO
coloro che hanno fatto domanda per il rilascio dei Buoni Spesa e ammessi al beneficio che giovedì 16 e venerdì 17 aprile 2020 si procederà alla relativa consegna in favore di ulteriori n. 170 (centosettanta) nuclei familiari.
Ai beneficiari sarà comunicato telefonicamente l’ora e la modalità del ritiro, che avverrà nel pieno rispetto delle norme che impongono il distanziamento sociale e divieti di assembramento, nonché quelle in materia di privacy.
Si ribadisce che è stata data priorità a coloro che hanno autocertificato di non essere in possesso di alcun sostegno economico nell’ambito del proprio nucleo familiare, di non fruire di altri pubblici sussidi, nonché di non avere immediate risorse economiche disponibili per poter provvedere all’acquisto di generi di prima necessità.
Le consegne dei Buoni Spesa continueranno nelle prossime settimane fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili, in favore degli altri richiedenti, con le stesse modalità (comunicazione telefonica). Coloro i quali non riceveranno la telefonata, per ora non devono assolutamente recarsi al Comune o telefonare perchè saranno i Servizi Sociali a contattarli nei prossimi giorni.
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Settembre 2023