Bando contributi canoni di locazione annualità 2019. Richiesta documentazione integrativa

16 Luglio 2020
Con Decreto Dirigenziale n. 60 del 9 giugno 2020 la Regione Campania ha approvato le graduatorie definitive delle domande ammissibili, comprensive sia di quelle di fascia A sia di quelle di fascia B relative ai contributi canoni di locazione annualità 2019 con i soli numeri di protocollo delle istanze.
La graduatoria definitiva è stata trasmessa al Comune di Calvizzano con tutti i dati contenuti nelle domande per consentire l'istruttoria al fine di erogazione del contributo.
La Regione con nota del 14/07/2020 n. PG/2020/0330177 ha comunicato che erogherà risorse per consentire di far fronte al pagamento del 50% dell’importo di ciascun contributo dovuto a TUTTI I BENEFICIARI, dal primo all’ultimo, di cui alle graduatorie approvate dalla Regione, con il DD n. 60 del 9 giugno 2020, con un minimo di 100 euro per contributi di importo inferiore.
Sono esclusi dalla graduatoria coloro i quali sono stati ammessi al contributo straordinario fitti covid per un importo superiore.
In ogni caso, tutte le eventuali economie rinvenienti sulle risorse complessivamente assegnate, restano nella disponibilità dei Comuni per il finanziamento delle domande anomale, di cui all’elenco allegato al DD n. 60 del 9 giugno 2020, ovvero, in mancanza, ad integrazione dei contributi pagati in misura ridotta.
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
I 126 utenti della FASCIA A e i 15 utenti della FASCIA B riceveranno una mail dal Comune di Calvizzano con l’indicazione delle modalità di presentazione della documentazione comprovante quanto dichiarato nell’istanza di partecipazione.
Gli atti da consegnare sono elencati nell’allegato ELENCO DOCUMENTAZIONE BANDO FITTI 2019 unitamente alle quattro dichiarazioni da compilare e che dovranno essere trasmessi, in formato pdf, entro e non oltre il 27 luglio 2020 alle ore 14.00 al Protocollo Generale del Comune di Calvizzano alla pec comune@calvizzano.telecompost.it oppure, se non si possiede una pec, alla e-mail info@comune.calvizzano.na.it
INFORMAZIONI
Si invita a leggere attentamente gli allegati: circolare della Regione Campania n.282402 del 16-6-2020 e le FAQ, nonché la graduatoria del Comune di Calvizzano come approvata dalla Regione Campania.
Per recuperare il numero della propria istanza, è necessario accedere alla piattaforma bandofitti.regione.campania.it, con le proprie credenziali di accesso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali inviando una e-mail a servizisociali@comune.calvizzano.na.it oppure chiamando ai numeri: 081/7120715-23.