Bando fitti Covid-19 – Graduatoria definitiva

22 Luglio 2020
Bando fitti Covid-19 – Graduatoria definitiva
Si rende noto che con determina N. 293 del 22.07.2020 è stata pubblicata l’allegata graduatoria definitiva degli ammessi (all.1) e dell’elenco dei non ammessi (all.2) per l’assegnazione del contributo per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica che comprendono n. 143 istanze presentate dai cittadini di cui: • Ammessi n. 43 nominativi; • Non ammessi n. 100 nominativi con specifica delle motivazioni dell’esclusione. La Regione Campania ha già erogato la somma di € 14.317,56 che consente di soddisfare i primi n. 29 beneficiari secondo l’ordine di graduatoria (prima tranche di pagamento). Appena saranno erogate le restanti somme, si provvederà a liquidare gli ulteriori n. 14 beneficiari (seconda tranche) Coloro i quali non sono in possesso del numero di protocollo possono richiederlo via e-mail a info@comune.calvizzano.na.it oppure, se non si dispone di posta elettronica, telefonando allo 081/7120701-34. La consultazione della graduatoria completa dei dati personali è consentita agli interessati con accesso presso l’ufficio servizi sociali che detiene gli atti, previo appuntamento telefonico contattando l’ufficio alla mail servizisociali@comune.calvizzano.na.it o al numero 081/7120723-15, attesi i dati sensibili in trattamento. La graduatoria definitiva è pubblicata anche all’Albo Pretorio on line istituzionale e sul sito web del Comune di Calvizzano per 15 giorni consecutivi. Agli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), sia la graduatoria definitiva che l’elenco dei non ammessi riportano esclusivamente il numero e la data di protocollo dell’istanza.