AVVISO AI CITTADINI

Data:
09 Luglio 2020
Immagine non trovata
RITIRO NUOVE TESSERE ELETTORALI E DUPLICATI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE, REGIONALI E REFERENDUM
 
Considerato l’elevato numero delle tessere elettorali da consegnare e la vicinanza delle prossime elezioni, si rende necessario che il ritiro delle tessere, di nuova emissione o dei duplicati richiesti per smarrimento/esaurimento/deterioramento, avvenga a cura degli elettori interessati.
 
Il ritiro può essere effettuato solo dall’intestatario della stessa, dietro presentazione di un documento d’identità.
 
Si avvisa inoltre che per i duplicati è necessario consegnare la vecchia tessera elettorale anche se deteriorata. Nell’eventualità di smarrimento o furto della vecchia tessera elettorale si può presentare apposita dichiarazione presso la Polizia Municipale.
 
Le nuove tessere e i duplicati richiesti potranno essere ritirati presso il Servizio Anagrafe del Comune di Calvizzano in Largo Caracciolo,1 Piano terra.
 
I ritiri saranno possibili, durante I normali orari di apertura al pubblico, riportati nell'avviso allegato
Inoltre saranno previste tali aperture straordinarie:
Apertura uffici comunali per rilascio tessera
Questi gli orari di apertura per legge (art.1, comma 400, lettera g, della legge 147/2013):
  • nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 18 a sabato 19 settembre 2020), dalle ore 9 alle ore 18;
  • nei giorni della votazione (domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020) per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle ore 7 alle ore 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì.
 
La Commissione Straordinaria

Allegati

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Febbraio 2021