Avviso pubblico inerente le osservazioni da formulare al Piano Urbanistico vigente

12 Febbraio 2024

"E' stato un incontro molto proficuo quello che si è tenuto martedì scorso al Comune per discutere sull'andamento del PUC vigente. Tantissimi cittadini, con educazione, pacatezza e moderazione hanno manifestato le loro istanze e formulato osservazioni. Adesso però è il momento di mettere nero su bianco quanto espresso nel corso del dibattito pubblico, pertanto, tutti coloro che vogliano ufficializzare le proprie richieste, al fine di sottoporle al vaglio dei tecnici comunali, dovranno inviarle all'indirizzo pec dell'ente: comune@calvizzano.telecompost.it o presentarle a mano presso l'ufficio protocollo. Resta inteso che che non saranno prese in esame richieste inerenti ulteriori lottizzazioni, incrementi di cubature e/o modifiche sostanziali rispetto alle condizioni esistenti del PUC vigente mentre sono già ritenute acquisite le richieste formulate nel corso dell'incontro presso la sala consiliare." - è quanto afferma in una nota il Sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi.

Lunedi 12 Febbraio 2024