ALLERTA METEO REGIONE CAMPANIA – PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER TUTTI GLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO E DELLA VILLA CALVISIA DEL COMUNE DI CALVIZZANO

17 Gennaio 2023

COMUNICATO STAMPA

In conseguenza della proroga di allerta arancione diramata dalla Protezione Civile Regionale per l'intera giornata di mercoledì 18 gennaio, che sarà caratterizzata da fenomeni metereologici avversi con raffiche di vento molto forte, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, le scuole di ogni ordine e grado, comprese quelle private e la Villa comunale “Calvisia” resteranno ancora chiuse. L'ordinanza è in fase di pubblicazione e sarà riportata a breve sul sito istituzionale del Comune di Calvizzano. In virtù dei danni registrati sul territorio comunale a causa del maltempo, dei crolli di alberi ed impalcature verificatisi a Napoli e in provincia, e di quanto sopra esposto si raccomanda alla cittadinanza di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari. Lo fa sapere il Sindaco Giacomo Pirozzi.