ALLERTA METEO REGIONE CAMPANIA - SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER TUTTI GLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO E DELLA VILLA CALVISIA DEL COMUNE DI CALVIZZANO - 17 GENNAIO 2023

16 Gennaio 2023

COMUNICATO STAMPA

In conseguenza dell'avviso di allerta arancione diramato dalla Protezione Civile Regionale per l'intera giornata di martedì 17 gennaio che sarà caratterizzata da fenomeni metereologici avversi con venti molto forti, piogge e locali temporali, anche di forte intensità, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, comprese quelle private e la Villa comunale “Calvisia”. E' stata pubblicata la relativa ordinanza sindacale sul sito istituzionale del Comune di Calvizzano e sull'albo pretorio online. In considerazione di quanto sopra esposto si raccomanda alla cittadinanza di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari. Lo fa sapere il Sindaco Giacomo Pirozzi.