VOUCHER PER ASILI NIDO DESTINATI A FAMIGLIE AVENTI REQUISITI ISEE PER L'ABBATTIMENTO DELLA RETTA

Data di pubblicazione:
30 Settembre 2022
VOUCHER PER ASILI NIDO DESTINATI A FAMIGLIE AVENTI REQUISITI ISEE PER L'ABBATTIMENTO DELLA RETTA

๐Ÿ”ต ๐€๐•๐•๐ˆ๐’๐Ž ๐๐”๐๐๐‹๐ˆ๐‚๐Ž

“๐•๐จ๐ฎ๐œ๐ก๐ž๐ซ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ’๐š๐œ๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐š๐ข ๐ง๐ข๐๐ข ๐๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ง๐š๐ญ๐ข ๐š ๐Ÿ๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž ๐š๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ซ๐ž๐ช๐ฎ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ข ๐ˆ๐’๐„๐„ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ’๐š๐›๐›๐š๐ญ๐ญ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐š”

È stato approvato l’Avviso pubblico “Voucher per l’accesso ai nidi destinati a famiglie aventi requisiti ISEE per l’abbattimento della retta”.

๐ŸŽฏ Obiettivo della Regione Campania è sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e sociale, facilitando l’accesso ai servizi per la prima infanzia.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Destinatari sono i nuclei familiari, residenti nella Regione Campania, con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi. In particolare, i richiedenti sono i genitori, compresi quelli adottivi e affidatari.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Il bonus si riferisce esclusivamente alla frequenza di asili nidi pubblici e privati autorizzati, accreditati e non accreditati.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป L’importo massimo rimborsabile al genitore richiedente è determinato in base all’ISEE o ISEE minorenni, nel caso di genitori non coniugati e non conviventi, in corso di validità, al netto di altri bonus percepiti della medesima tipologia.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 12 Ottobre 2022 sino al giorno 30 Novembre 2022, accedendo al sistema Bandi on line dal sito —>

https://servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherAsili

LA PIATTAFORMA SARÀ OPERATIVA A PARTIRE DAL 12 OTTOBRE.

Clicca qui —> https://bit.ly/3dQ85XX per leggere l’Avviso.

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Settembre 2023